Condizioni

Weekend o vacanze brevi (3 giorni)

in soggiorno Classic

Periodo Bilocale
a Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre a partire da € 190

I prezzi sono ad appartamento e comprensivi dei consumi di energia elettrica, acqua, gas, manutenzione, ecc.
Non sono ammessi animali.

Prenotazioni e pagamento

Il CHECK-IN  è  ON LINE  
(entro due giorni prima dell’arrivo)

Vi invieremo una richiesta di CHECK IN ON LINE per email e/o whatsapp circa 7 giorni prima dell’arrivo, con UN LINK;
Vi verrà richiesto:

  1. il documento di identità del prenotante (foto documento e selfie) e solo i dati anagrafici delle altre persone ospitate*;
  2. il saldo della locazione e di eventuali extra: con Bancomat, carta di credito, carta ricaricabile, carta di debito (N.B. in caso di mancato arrivo, verrà restituito);
  3. il saldo del deposito cauzionale di 150,00 euro: con Bancomat, carta di credito, carta ricaricabile, carta di debito (N.B. in caso di mancato arrivo, verrà restituito);
  4. il saldo della eventuale tassa di soggiorno: con Bancomat, carta di credito, carta ricaricabile, carta di debito (N.B. in caso di mancato arrivo, verrà restituito);
  5. la firma del contratto di locazione.

*Vi ricordiamo che la legge impone alla struttura di identificare il cliente e di registrarlo.

Solo alla conclusione di tutti gli step del check-in on line:
il giorno prima dell’arrivo vi invieremo per email e/o whatsapp le chiavi elettroniche per l’accesso all’appartamento (attive dalle 16:00 del giorno di arrivo, dopo la conferma dalla reception).

Consegna degli appartamenti: dopo le ore 16:00
(vi raccomandiamo di attenervi a tale orario per evitare disguidi).

 

CHECK-OUT:
entro le ore 10:00 del giorno di partenza
il deposito cauzionale, salvo danni, verrà riaccreditato sulla carta di credito/debito entro 24/48 ore (l’importo con la giusta valuta sarà visibile dopo qualche giorno, in base al circuito della vostra carta di credito/debito)

 

Per coloro che pagano con Assegno Bancario o in Contanti, su preventiva richiesta, è possibile fare CHECK-IN  e  CHECK-OUT   IN PRESENZA  (entro gli orari di apertura della reception ovvero entro le 19:00)
(il giorno dell’arrivo)

Check-in

  • il saldo della locazione di eventuali extra: con assegno bancario o contanti (no bonifico);
  • il saldo del deposito cauzionale, a garanzia di eventuali rotture, mancanze o danni, è di euro 150,00 con assegno bancario o contanti;
  • documento di identità dell’intestatario e le generalità delle altre persone ospitate;
  • firma del contratto di locazione e pagamento contanti tassa di soggiorno.

 

Consegna degli appartamenti:
tra le ore 16:00 e le ore 19:00
(vi raccomandiamo di attenervi a tali orari per evitare attese o disguidi).
Gli arrivi di domenica possono avvenire dalle 10:00 alle 13:00.

 

Check-out:
tra le ore 8:00 e le ore 10:00 del giorno di partenza
il deposito cauzionale, salvo danni, verrà restituito nella stessa modalità con cui ci è stato versato   

 

INFORMAZIONI

  • Il numero delle persone ospitate non può superare il numero dei posti letto disponibili.
  • Le persone non registrate nella scheda di notificazione non possono essere alloggiate.
  • Alla partenza, gli appartamenti (CLASSIC e COMFORT) dovranno essere puliti e nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, altrimenti potete pagare a parte la pulizia finale.
  • Danni arrecati durante il soggiorno all’arredamento, all’appartamento o ad altro sono a carico del cliente.
  • Eventuali partenze anticipate rispetto all’orario di apertura della reception potrebbero comportare la mancata restituzione della cauzione, che verrà spedita al domicilio del cliente solo dopo aver effettuato il controllo dell’appartamento.

 

TASSA DI SOGGIORNO a Cupra Marittima (per Residence)
Solo nei mesi di Luglio e Agosto
euro 0,70 per persona per pernottamento, fino ad un massimo di 6 pernottamenti.

Esenzioni:

  • minori fino al compimento di 14 anni
  • portatore di handicap non autosufficienti ed un suo accompagnatore
  • portatore di handicap non autosufficiente minore di 18 anni, sono esenti entrambi i genitori
  • autisti di pullman e accompagnatori turistici di gruppi organizzati (1 ogni 25)

Conferma della prenotazione:
Considereremo impegnative solo le prenotazioni seguite dal versamento di una caparra pari al 30% del costo dell’intero soggiorno.
Il versamento va effettuato entro 5 giorni dalla prenotazione.
Qualora non possiate arrivare il giorno fissato, vi chiediamo di avvisarci con una mail.
In caso di mancato arrivo e in assenza di preavviso, trascorse 24 ore dalla data prevista, riterremo l’appartamento disponibile per una nuova locazione.
L’arrivo posticipato o la partenza anticipata non comportano riduzioni del prezzo della locazione.

Cancellazioni o modifiche rispetto alla prenotazione effettuata:

FINO AL 14 GIUGNO E DAL 11 SETTEMBRE

Le cancellazioni o le modifiche fino a 4 giorni dalla data di arrivo non comportano alcun costo.

dal 15 GIUGNO al 10 SETTEMBRE
Le cancellazioni o le modifiche fino a 42 giorni dalla data di arrivo non comportano alcun costo.
Oltre tale limite di 42 giorni dalla data di arrivo, le cancellazioni, le modifiche tardive o la mancata presentazione comportano l’addebito del 30% del soggiorno.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza. Se vuoi saperne di più vai alla sezione
Cookie Policy
Impostazione cookies
Accetta cookies
By continuing to browse or by clicking "Accept All Cookies" you agree to the storing of first and third-party cookies on your device to enhance site navigation, analyze site usage, and assist in our marketing efforts.
Cookie Policy
Cookie Settings
Accetta tutti